Giova(n)ni d’Oggi il 23 e 24 Gennaio 2015 a Valdocco


Il 23 e 24 Gennaio 2015, presso il teatro Grande di Valdocco, avrà luogo la commedia musicale in due atti “Giova(n)ni d’Oggi” costruita attorno ad un’idea di don Giorgio Mocci e don Francesco De Ruvo successivamente scritta da don Maurizio Palazzo (testi e canzoni), Fabio Mamino sdb (testi) con la regia di Alberto Casale.

Dopo la sua scrittura, lo spettacolo è stato messo in scena dalla compagnia teatrale amatoriale “Nuove Direzioni”, dal centro di formazione “OltreDanza” guidato dalla coreografa Alessandra Rota, dall’Orchestra “Nuove Direzioni” diretta da Elisa Bellezza e dal Coro dell’Istituto Musicale “Leone Sinigaglia” di Chivasso e “Vocincanto” di Robella preparati dal Maestro Michele Frezza insieme al gruppo musicale ritmico di Cascine Vica, guidato dal batterista Efisio Murgia.

La “prima” dello spettacolo andrà quindi in scena a Valdocco, nel pieno dei “festeggiamenti italiani” del Bicentenario della nascita di don Bosco, il 23 e 24 Gennaio, davanti a tutta la Famiglia Salesiana.

Replica il 14 Febbraio 2015

A grande richiesta lo spettacolo GIOVANNI D’OGGI programma una replica aggiuntiva per sabato 14 febbraio 2015 alle ore 20,45 presso il Teatro Grande Valdocco.

Il biglietto ha un prezzo di euro 10,00 posto unico. (il costo precedente era promozionale, le rappresentazioni erano inserite negli eventi della celebrazione del Bicetenario). Diamo precedenza per la prenotazione a chi è rimasto escluso dalle repliche già programmate ed era in lista d’attesa.

poster-giovani-oggi-data-tr-50x70

Prenotazione biglietti


Partecipare allo spettacolo è semplice, segui questi 4 passi:

  1. invia una mail a prenotazioni@31gennaio.net con il nome del tuo centro, il NUMERO dei biglietti di cui hai bisogno e in QUALE dei due spettacoli, se il 23 o il 24 gennaio
  2. riceverai una mail con la conferma della PRENOTAZIONE dei tuoi biglietti e una proposta di appuntamento per il loro ritiro
  3. vieni in Pastorale Giovanile a Valdocco per CONFERMARE la tua prenotazione effettuando il pagamento  e ritira i tuoi biglietti (costo 5€ a biglietto)
  4. PARTECIPA allo spettacolo!

Attenzione: i biglietti prenotati non ritirati  entro il 15 gennaio saranno rimessi in vendita.

Ordina i biglietti per lo spettacolo
poster-giovani-oggi-data-tr-50x70

Lo spettacolo


La storia narra l’avventura di quattro giovani del futuro, che decidono di “tornare” indietro nel tempo per recuperare un oggetto misterioso, andato perduto durante uno dei viaggi. Finiranno nella Torino dell’800 e conosceranno don Bosco, un incontro che cambierà le loro e le nostre vite.
Scarica la locandina
trico