La Casa Madre – Dove tutto ebbe inizio

È la prima “produzione” dell’Equipe di Animatori di Comunicazione Sociale della nostra ispettoria, pensata come strumento per la proposta pastorale e come spunto per le attività con i giovani degli oratori, delle parrocchie, delle scuole e dei centri di formazione professionale.

La storia raccontata è una “storia” di molti, una classe in gita a Valdocco vive alcuni avvenimenti particolari, causati dalla curiosità dei protagonisti. La visita inizia con la chiesa di San Francesco di Sales, Vittoria nota subito qualcosa di particolare e insieme a Roberta, Luca e Fabio decide di indagare.

Il racconto però non termina con la puntata, chi vedrà il video, potrà votare il finale e decidere cosa dovranno fare i nostri eroi nella puntata successiva, scegliendo tra le proposte della scoppiettante “voce fuori campo”. È possibile votare commentando il video su Youtube oppure partecipando al sondaggio presente sulla pagina dedicata alla prima puntata.

II puntata – Guardati intorno

Fabio non è convinto della scelta del gruppo e dopo il loro tentativo di avvicinare Andrea decide di lasciare il gruppo di amici. Questa scelta lo porterà ad agire in maniera impulsiva, fino a finire nei guai. Alla fine della puntata Fabio si troverà davanti ad una scelta, che cosa farà?

Guarda il video

I puntata – Il lievito

La prima puntata di questa miniserie vede i nostri protagonisti scoprire un passaggio segreto che li porterà a conoscere un personaggio misterioso. Insieme decideranno di diventare una “compagnia” di angeli custodi e agire per aiutare Elena e Andrea, due compagni in difficoltà nel rapportarsi con gli altri.

Guarda il video

Sii tu a decidere cosa farà Fabio!

Potrai essere tu a decidere come la serie dovrà andare avanti. Per decidere quale sarà il finale di questa storia puoi votare qui sotto!

Advanced Poll

Cosa farà Fabio?