Il Campo 4 sta arrivando!

Con la fine del mese di settembre arriva l’appuntamento del Campo 4.

Da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre, rivolto nello specifico a giovani dai 18 anni in su, presso la significativa casa salesiana del Colle Don Bosco, si potrà continuare il cammino di formazione spirituale, umana ed educativa che ci vede coinvolti in quel rigoglioso fiume di santità sognato da Don Bosco.

Una occasione, per molti, di alimentare quella fiamma che le esperienze estive di animazione, di missione, della Giornata Mondiale della Gioventù vissuta a Cracovia, hanno acceso nell’animo di ognuno.

Il programma prevede che l’inizio dell’esperienza sia fissato per giovedì 29 settembre al Colle. L’esperienza durerà fino al pomeriggio di domenica 2 ottobre quando si potrà vivere una giornata di ritiro spirituale insieme, a sigillo del cammino fatto. Si segnala comunque che se qualche giovane non potesse essere presente fin da giovedì può inserirsi nel gruppo fino a sabato mattina o venire anche solo per il ritiro della domenica, che avrà il seguente programma:

RITIRO DI DOMENICA

9.00 ritrovo alla Scaiota

9.30 “Maestro dove abiti” riflessione tenuta dall’Ispettore, don Enrico Stasi

12.30 Pranzo

13.30 Proposte per l’anno pastorale

15.00 Santa Messa

 

ISCRIZIONI ED INFO

Le iscrizioni vanno consegnate al responsabile del Centro di appartenenza. Il modulo di iscrizione ed il volantino, su cui sono presenti anche altre informazioni logistiche utili alla partecipazione, sono scaricabili da questa pagina.

Per info:

don Stefano Mondin (stefano.mondin@31gennaio.net)

suor Carmela Busia (carmelabusia@gmail.com)

 

campo-4

 

modulo-di-iscrizione-campo-4

Related posts